OPEN DAY for FOUR. Quattro giorni di Scuola Aperta

7 Settembre 2014  •  Pubblicato in News, Post in evidenza, prossimi appuntamenti  •  0 Commenti

OPEN DAY FOR FOUR

4 GIORNI DI SCUOLA APERTA

Venerdi 19, Sabato 20, Venerdi 26, Sabato 27 Settembre. Ore 17-19

a5 2014 open day copy

La Scuola di Musica Le 7 Note apre le porte. Quattro giorni per provare gli strumenti, conoscere gli insegnanti, ascoltare piccoli concertia��a��Ingresso libero.

Dove: Scuola di Musica Le 7 Note, Casa Rossa del Colle del Pionta, Via Masaccio AREZZO.

Ecco il calendario (sempre ore 17-19)
Venerdi 19A�
Prova e Ascolta: PIANOFORTE, CHITARRA, CANTO, CORO BAMBINI
Sabato 20A�Prova e Ascolta: FLAUTO, CHITARRA, VIOLONCELLO, CORSI SUZUKI
Venerdi 26A�Prova e Ascolta: VIOLINO, SAX, CLARINETTO
Sabato 27 Prova e Ascolta: PIANOFORTE, CANTO, FLAUTO, ORCHESTRA DI FLAUTI, MUSICA ANTICA

Gli strumenti OBOE e TROMBA saranno presto aggiunti in queste 4 date

guido monaco al piontaScuola di Musica Le 7 Note

La Scuola si trova pressoA�la Casa RossaA�dentro ilA�Colle del Pionta
La Casa Rossa del Colle del Pionta A? stata scelta per la sua collocazione suggestiva alla��interno del verde Parco del Pionta, ideale per fare musica nella piA? assoluta tranquillitA�. Il colle del Pionta ha inoltre un passato glorioso ed importante: A? qui infatti cheA�Guido MonacoA�nei primi anni del Mille ha inventato i moderni nomi delle note, ancor oggi utilizzati.

Come raggiungerci

Il Parco si raggiunge da diverse strade, da Via Masaccio, dalla��area universitaria e da Via Curtatone dove al numero 54 si tova un ampio parcheggio gratuito (in area ASL). Dal parcheggio si accede direttamente al Parco attraverso una��entrata pedonale che porta direttamente alla Casa Rossa. La Scuola si trova al I piano della Casa Rossa.

Email: info@scuoladimusicale7note.it
InfoLine: 338/ 9841799 A� A�388/8469284 A� A� 349/8825411 A� A�340/3506522