LEZIONI COLLETTIVE ONLINE per agli allievi di Musicasempre

29 Maggio 2020  •  Pubblicato in Archivio

Per chi ha partecipato al corso d’orchestra gratuito MusicaSempre 2019/2020, la scuola prevede la possibilità di lezioni estive anche in forma collettiva

(Riservato agli allievi di MusicaSempre)

Come ogni anno, nel periodo estivo, c’è la possibilità di continuare le lezioni individuali di strumento grazie a “MUSICA D’ESTATE”, sia in modalità online sia, dal 3 giugno 2020, di persona (INFO: https://tinyurl.com/ybn2th68)

Per andare incontro in modo più specifico ai partecipanti all’Orchestra MusicaSempre, orchestra sociale gratuita parte del progetto RiCreando Oltre Il Suono e realizzata grazie al sostegno del Main Sponsor Fondazione Monnalisa, di Regione Toscana  (progetto finanziato con DDR 19683/19), di Fondazione CR Firenze (bando Welfare) e patrocinato dal Comune di Arezzo, la Scuola di Musica Le 7 Note propone per loro anche un percorso di lezioni estive collettive.

L’ attività gratuita dell’Orchestra MusicaSempre si conclude a fine maggio.
Per chi ha partecipato all’Orchestra e ha piacere di continuare a fare lezione anche in estate, è possibile fare lezione di strumento in gruppo con i propri compagni, come già sperimentato nei mesi scorsi. Questa possibilità è prevista solo in modalità online (la normativa ancora non consente lezioni collettive in presenza).

Il costo per lezione è lo stesso delle lezioni individuali di Musica d’Estate, ma in questo caso verrà diviso per il numero di partecipanti e ognuno verserà solo la sua parte.

Si ricorda che il pagamento deve avvenire tramite bonifico entro e non oltre il 15 giugno.

I mesi in cui si potranno fare le lezioni sono: giugno, luglio e settembre 2020

LE QUOTE A LEZIONE:

1 ora = 27, 50 euro

45 min = 20,62 euro

30 min = 13,75 euro

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria 3888469284

IBAN per il pagamento

IT40M0848914100000000357276

Banca Valdichiana

Intestato a Associazione Le 7 Note

Specificare nell’oggetto del pagamento nome e cognome dell’allievo e quota “Musica D’Estate”.