SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DI MUSICA IN OSPEDALE 2020

❗Sospensione delle attività di musica in ospedale a cura di A.Gi.Mus. e Scuola di Musica Le 7 Note Arezzo nei presidi ospedalieri in Toscana ❗

Con riferimento all’Ordinanza n. 3 del 23 febbraio 2020 – “Ulteriori integrazioni alle misure organizzative ed attuative all’ordinanza del Ministero della Salute del 21 febbraio 2020 contro la diffusione della malattia infettiva COVID -19” e nel rispetto delle direttive ricevute dai Direttori Generali e Direttori Sanitari dei presidi interessati dalle nostre attività, A.Gi.Mus. e Le 7 Note comunicano la temporanea sospensione di tutte le attività di musica in ospedale in Toscana organizzate dalle due Associazioni.

Sono quindi sospese le attività presso l’Ospedale di Careggi a Firenze, l’Ospedale Pediatrico Meyer a Firenze, gli Spedali Riuniti di Livorno e l’Ospedale San Donato di Arezzo. La sospensione è al momento certa per tutto il mese di marzo, e fino a fine aprile per l’Ospedale Pediatrico Meyer. A fine marzo aggiorneremo le comunicazioni alla luce del permanere o meno della situazione.
Sono sospese anche le attività a cura di Agimus Grosseto presso l’Ospedale Misericordia di Grosseto.

Le Associazioni si adopereranno affinché i concerti cancellati possano essere recuperati in futuro, in data da definirsi.