PRODUZIONE – Le occasioni di suonare in pubblico offerte dalla nostra scuola

0
2 Ottobre 2017  •  Pubblicato in Archivio, News, Post in evidenza  •  0 Commenti

Una buona formazione musicale non può essere fine a se stessa. Imparare uno strumento vuol dire anche conoscere la gioia che si prova quando finalmente ci si esibisce di fronte al proprio pubblico. A tutte le età e a tutti i livelli, per un musicista non c’è occasione di crescita più importante del concerto da vivo. La nostra scuola vuole preparare anche a questo, a raccogliere con serenità e passione gli stimoli che il confronto con il pubblico offre, a trovare in tale momento un’occasione per divertirsi, per migliorarsi e per crescere.

Per questo motivo seguiamo i nostri allievi sia durante il percorso di studi che dopo il loro ingresso in Conservatorio, offrendo loro importanti e professionali occasioni di esibirsi dal vivo.

La Scuola di Musica Le 7 Note aderisce ad un circuito ideato dall’Associazione A.Gi.Mus. Firenze che mette in rete i maggiori Enti votati alla formazione di tutta la Toscana, offrendo agli studenti occasioni di esibirsi per le stagioni di Musica in Ospedale, assieme a Conservatorio “L. Cherubini” di Firenze, Istituto Superiore di Studi Musicali “R.Franci” di Siena, ISSM “Mascagni” di Livorno, Scuola di Musica di Fiesole, Centro Musicale Suzuki di Firenze e molte altre realtàCopia di pagina della rete di associazioni