Corsi Liberi e Master Annuali

Corsi liberi di Strumento / Canto

PIANOFORTE – CLAVICEMBALO – VIOLINO – VIOLINO e VIOLA BAROCCA – VIOLA – VIOLONCELLO -CONTRABBASSO-CHITARRA – CANTO LIRICO E MODERNO – FLAUTO – CLARINETTO

Consulta il curriculum degli Insegnanti

CORSI LIBERI DI STRUMENTO/CANTO

Costi di corsi di Strumento/Canto

– Corso Lezioni da 60’

– Corso Lezioni di 45’

– Corso Lezioni di 30’

Per info e prezzi conttattare la segreteria: 3888469284

MASTER ANNUALE DI OTTAVINO E/O FLAUTO

Docente: Elisa Boschi (ottavino con l’obbligo del flauto presso Fondazione Arena di Verona)

La Master prevede lezioni individuali, senza l’accompagnamento del pianoforte, della durata di 1 ora e mezzo circa.
Si può accedere al corso in qualunque momento dell’anno.
Sia la frequenza delle lezioni che le date e gli orari potranno essere concordate liberamente fra lo studente e la docente in base alle esigenze di entrambi.
Le 3 soluzioni proposte sono:
⁃ Masterclass con 6 lezioni.
⁃ Masterclass con 8 lezioni.
⁃ Masterclass con 10 lezioni.
La quota di frequenza potrà essere saldata in 2 rate.
Alla fine della Master verrà rilasciato il certificato di frequenza finale.
Lo studente e la docente potranno valutare insieme la possibilità di inserire in una o due lezioni l’accompagnamento del pianoforte, subordinato al pagamento di una quota aggiuntiva.

CORSI DI SOLFEGGIO COMPLEMENTARE I.II.III.

Il corso si articola in 3 anni all’interno del corso inferiore di strumento.Trattasi di corso più libero rispetto a quello Accademico. Si attiva con un minimo di 4 partecipanti. Ogni anno è previsto un esame di verifica e al termine dei tre anni un esame finale. Il corso si compone di 30 lezioni collettive di 60′.

CORSO DI SOLFEGGIO INDIVIDUALE

Per chi avesse esigenze particolari di preparazione è previsto un corso individuale e personalizzato di solfeggio. Le lezioni possono avere durata variabile da 30-45-60 minuti.
– Corso Lezioni da 60’

– Corso Lezioni di 45’