Sabato 23 maggio: gran finale di RiCreando Oltre il Suono alla CaMu con un doppio concerto di pianoforte

Il gran finale della stagione di concerti da camera alla CaMu sabato 23 maggio alle ore 17.30 propone un doppio concerto dei giovani e talentosi pianisti Lorenzo Del Cucina che ci propone un programma di musiche da Haydn a Liszt e Sebastian Emilio Suvini che spazierà tra le pagine di Mendelssohn, Beethoven e Bach.