II edizione Orchestra MusicaSempre

30 Luglio 2019  •  Pubblicato in RiCreando II edizione

La seconda edizione dell’Orchestra MusicaSempre anno 2019 ha raccolto numerosi consensi e si è conclusa  a giugno 2019 con il Concertone finale presso la CaMu – Casa della Musica di Arezzo (Scuola di Musica di Fiesole).

Si ringraziano tutti i nostri sponsor e partners: Comune di Arezzo, Fondazione Guido d’Arezzo, Asl Toscana Sud- Est, Università di Siena – Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale, Campus del Pionta ,Fondazione Scuola di Musica di Fiesole, Cooperativa Koinè ONLUS, Associazione Academo, Unicoop Firenze sezione soci Arezzo, Fondazione Scuola di Musica di Fiesole, Associazione Progetto Kairòs, Amici del Pionta, A piede libero, Giotto in Musica, A.Gi.Mus. sede di Firenze, CaMu Casa della Musica di Arezzo.