Quartetto Oida – Bio

23 Novembre 2022  •  Pubblicato in Archivio

“Quartetto Oida” con Lorenzo Rossi violino 1, Serena Burzi Violino 2,Erika Capanni viola, Elisa Pieschi violoncello è un gruppo formato dalle prime parti dell’Orchestra Instabile di Arezzo.

Il quartetto ha svolto numerosi concerti in tutta la Toscana e a Roma.

Ha partecipato ai Concerti di Musica da Camera di “Arezzo nascosta” presso la Biblioteca Comunale,a quelli di San Giovanni Valdarno nel 2019 col Chitarrista Raffaello Ravasio,a numerosi Concerti allo Spazio Seme all’Anfiteatro Romano e alla Fortezza di Arezzo insieme a Gianni Bruschi e al Festival di Valenzano insieme al Clarinettista Giulio Cuseri.

Si è esibito al Parlamento Europeo a Bruxelles nel 2017 con “Dissonanze in Accordo”,in una tournée di grande successo in Cina sempre nello stesso anno,al Consolato Italiano di New York,a Washington, all’Universita’di Toronto in Canada nel 2018, in Corsica nel 2019 e in Tunisia al Festival di Aljem nel 2022.