3 GIUGNO: LA SCUOLA LE 7 NOTE RIAPRE. Al via i corsi estivi per allievi interni ed esterni

29 Maggio 2020  •  Pubblicato in News, Post in evidenza, prossimi appuntamenti

Dal 3 giugno 2020 la Scuola di Musica Le 7 Note è di nuovo aperta per lezioni individuali

Al via i corsi estivi per allievi interni ed esterni

L’ordinanza n.59 del 22 maggio 2020 della Regione Toscana consente la ripresa delle lezioni di musica individuali.

A partire dal 3 giugno, quindi, la Scuola di Musica Le 7 Note sarà di nuovo aperta per i corsi individuali di strumento e canto, classici e moderni, secondo le norme previste dalla legge e nel rispetto di tutte le misure di sicurezza anti-covid.

La riapertura avviene dopo le procedure di sanificazione previste, la stesura di uno specifico protocollo di sicurezza e una sessione formativa con tutti i docenti per la corretta applicazione delle norme.

Come ogni anno, nel periodo estivo, c’è la possibilità di continuare le lezioni individuali di strumento grazie a “MUSICA D’ESTATE”.

Le modalità previste sono due: lezioni online (tramite l’utilizzo di programmi come Zoom e Skype) oppure lezioni di persona presso la nostra scuola (Casa Rossa al Parco del Pionta).

Di seguito sono elencate le tariffe orarie delle singole lezioni.

Da quest’anno abbiamo deciso di allargare la partecipazione a “MUSICA D’ESTATE” anche agli allievi esterni. Per gli esterni è prevista, oltre al costo di frequenza, un’iscrizione di € 20.

Per chi non è provvisto dello strumento, saranno previste alcune modalità di affido tramite la nostra segreteria.

Si ricorda che il pagamento deve avvenire tramite bonifico entro e non oltre il 15 giugno.

I mesi in cui si potranno fare le lezioni sono: giugno, luglio e settembre 2020

QUOTE A LEZIONE – CORSI BASE CLASSICI E MODERNI

1 ora = 27, 50 euro

45 min = 21 euro

30 min = 14 euro

QUOTE A LEZIONE – CORSI SUZUKI

1 ora = 47,50 euro

45 min = 35 euro

30 min = 24 euro

COME ISCRIVERSI

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria 3888469284

IBAN per il pagamento

IT40M0848914100000000357276

Banca Valdichiana

Intestato a Associazione Le 7 Note

Specificare nell’oggetto del pagamento nome e cognome dell’allievo e quota “Musica D’Estate”.